Questo sito contribuisce all'audience di

Juric: “Non meritavamo la sconfitta. Sono orgoglioso di quello che stiamo facendo”

Le parole di Ivan Juric nel post partita di Torino-Atalanta

Dopo la sconfitta arrivata nei minuti finali contro l’Atalanta, l’allenatore del Torino Ivan Juric ha parlato ai microfoni di Sky Sport.  

juric-torino-image-3.jpg

L’allenatore dei granata ha commentato la partita della sua squadra: La squadra ha fatto una grande partita, abbiamo pagato qualche errore. I ragazzi però sono stati incredibili. Mi dispiace per il risultato, però sono molto orgoglioso di come sono cresciuti i ragazzi. Sono molto rammaricato perché non meritavamo la sconfitta

Torino, le parole di Juric

Juric ha poi commentato il buon momento di forma di Sanabria: “Toni ha raggiunto un livello diverso. A parte il gol, ha fatto una grande partita. Da 3-4 mesi sta facendo un gran lavoro. Serviva il tempo per poter sfruttare tutte le sue qualità. Oggi ha fatto una grandissima gara”

juric-torino-image-1.jpg

L’allenatore poi è tornato sulla partita: Ci manca un po’ di qualità. Ci sono state tante azioni in cui è mancato un pezzo di qualità. Abbiamo creato tante occasioni pericolose, ma ci è mancato qualcosa in termini di qualità. Con l’Atalanta c’è una differenza nella rosa. C’è da migliorare e da lavorare su questo”.

Juric ha poi commentato una foto che lo ritrae con il suo vice Marco Paro a Bergamo mentre mangiano un panino: “Avevo bisogno del panino e della birra (ride, ndr). Ho bisogno di normalità e di essere me stesso. Siamo andati a vedere la partita dell’Atalanta perché poi avremmo giocato contro di loro, ma il panino e la birra prima della partita sono una cosa fantastica“.  

ivan-juric-torino-image-gpo-min-1.jpg

Infine, Juric ha concluso: Sono andati via 7-8 giocatori forti e ne sono arrivati altri con cui abbiamo lavorato e lavoriamo tanto. Avere due punti in più dell’anno scorso è importante. Andare a cercare sempre a perdere i giocatori importanti è difficile. Il mio desiderio e quello di tutti è fare un passo in avanti. Io penso che così stiamo facendo il massimo. Ripartire da zero non è facile, io però sono stracontento con i ragazzi, per quello che stanno facendo considerando come siamo partiti. In estate abbiamo annullato amichevoli perché mancavano giocatori. Facciamo sempre grandissime partite. Il mio desiderio però è di alzare il livello. Giochiamo contro la Lazio e vinciamo, oggi abbiamo dominato, io ho la sensazione che si può fare di più“.