Questo sito contribuisce all'audience di

Italia U21, posticipata la gara con l’Armenia: si gioca alle 21

Le condizioni del terreno di gioco dello stadio Massimino di Catania hanno indotto l’arbitro a posticipare l’orario d’inizio della sfida

Posticipato l'orario d'inizio della sfida fra Italia Under 21 e Armenia, valida per le qualificazioni all'Europeo di categoria del 2021. La sfida, in programma allo stadio Angelo Massimino di Catania, avrebbe dovuto svolgersi alle ore18:30. Le pessime condizioni del terreno di gioco, a causa del maltempo che si è abbattuto sulla città, hanno fatto slittare l'inizio della gara. Decisione presa dall'arbitro francese Stephanie Frappart, considerata il miglior fischietto donna al mondo. 

Nicolato IMAGE.jpg

Gara posticipata, la decisione del direttore di gara

Dopo il primo sopralluogo del direttore di gara Stephanie Frappart, si era deciso di attendere almeno un'ora. A seguito del secondo sopralluogo dell'arbitro è arrivato il via libera per il fischio d'inizio alle ore 21. Già ufficializzate le formazioni per la sfida, con il ct Nicolato che ha scelto il tridente pesante con Kean, Pinamonti e Cutrone. Al momento l'Italia è al secondo posto nel gruppo A: 10 punti conquistati, distante tre lunghezze dall'Irlanda capolista. L'Armenia è ultima al quinto posto con 3 punti.  

Kean Italia U21 GDM.jpg

LEGGI ANCHE: Italia U21, Bastoni lascia il ritiro