Italia, la probabile formazione contro l’Estonia: idea Orsolini dal 1′

La probabile formazione schierata da Gennaro Gattuso per la sfida tra l’Estonia e l’Italia di sabato 11 ottobre.
L’Italia è pronta a scendere in campo per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. L’appuntamento è fissato sabato 11 ottobre alle ore 20.45 a Tallinn.
La grande novità potrebbe essere relativa alla posizione di Giacomo Raspadori. Gattuso potrebbe infatti schierare l’ex attaccante del Napoli da esterno sinistro nel 4-4-2, come già ha fatto con Simeone all’Atletico Madrid.
A destra, invece, potrebbe trovare spazio Riccardo Orsolini. L’esterno del Bologna sembrava dover cedere il posto a Spinazzola ma, dalle ultime novità, Gattuso sarebbe propenso ad affidare una maglia da titolare al classe ’97.
Ecco, di seguito, la probabile formazione.
Italia, la probabile contro l’Estonia
Per la sfida contro l’Estonia Gattuso conferma Donnarumma tra i pali. Difesa a quattro con Bastoni e Calafiori centrali accompagnati da Di Lorenzo e Dimarco sulle fasce. A centrocampo ci saranno Tonali e Barella. Sugli esterni, come detto in precedenza, spazio a Orsolini e Raspadori. La coppia d’attacco sarà composta da Kean-Retegui.
ITALIA (4-4-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori, Dimarco; Orsolini, Tonali, Barella, Raspadori; Kean, Retegui. Allenatore: Gennaro Gattuso.

Dove vedere il match in tv e streaming
La sfida tra Estonia e Italia, in programma sabato 11 ottobre alle 20.45 a Tallinn, sarà visibile in tv su Rai 1.
Sarà possibile seguire il match anche in streaming attraverso Rai Play.