Lazio, Inzaghi: “Stagione memorabile. Mercato? Serve ampliare rosa”
Nella conferenza stampa che anticipa la gara di campionato contro il Napoli, Simone Inzaghi ha analizzato la stagione della sua squadra: “Per me è un grande orgoglio, assegno pieni voti. È stata una stagione memorabile per come è cominciata. Con un trofeo, le 11 vittorie consecutive e il ritorno in Champions che mancava da 13 anni”. L’allenatore biancoceleste pensa già al futuro esponendo le sue aspettative sul mercato: “Dovremo lavorare bene, abbiamo bisogno di allargare la rosa, sappiamo le lacune che abbiamo. Con la società c'è un continuo scambio di idee e opinioni, proveremo ad allargare la rosa”.
TESTA ALLA GARA COL NAPOLI
Sulla gara di domani che chiuderà il campionato della Lazio: “Il mio primo pensiero ora è a Napoli, l'ultimo sforzo di una stagione lunghissima e vogliamo concluderla al meglio giocandoci con Inter e Atalanta il secondo posto. Queste ultime sono state 12 partite ravvicinate molto dure per noi, vogliamo chiudere al meglio questa stagione memorabile per tutti”.
I TRE MOMENTI PIU' ESALTANTI DELLA STAGIONE
Ecco i momenti indelebili della stagione secondo Inzaghi: “La vittoria in Supercoppa con la Juventus, le undici vittorie consecutive e il rientro in Champions dopo tredici anni. A quel tempo la Juventus era in Serie B, mentre il Milan e la Fiorentina avevano avuto grosse penalizzazioni in campionato”.