Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, Taremi domani in Italia per le visite mediche

Taremi è atteso in Italia nella giornata di domani per sottoporsi alle visite mediche con l’Inter: nuovo affare a parametro zero per i nerazzurri

Un nuovo rinforzo a parametro zero per l’Inter. Dopo averlo corteggiato a lungo e aver definito tutti gli aspetti contrattuali, adesso Mehdi Taremi è pronto a dire ufficialmente “sì” ai nerazzurri.

iran_taremi_getty_gpo.jpg

L’attaccante iraniano classe 1992 – a un passo dal Milan la scorsa estate – è in scadenza di contratto a giugno con il Porto, club che lascerà a fine stagione proprio per trasferirsi in Italia.

Domani Taremi sarà in Italia per i test medici

taremi-porto-image-gpo-min.jpg

 

Come riportato dal collega di Sky Sport Andrea Paventi, nella giornata di domani Taremi arriverà in Italia per sottoporsi alle visite mediche di rito con il club nerazzurro. Uno step necessario per mettere successivamente nero su bianco l’accordo che, come da regolamento, può già essere depositato. 

inzaghi-simone-inter-image-gpo-min.jpg

Programma dunque rispettato: l’Inter, infatti, attendeva Taremi in Italia per le visite mediche subito dopo il termine della Coppa d’Asia. Con Taremi prosegue dunque la tradizione degli affari a parametro zero dell’Inter che, oltre all’attaccante del Porto, sta lavorando anche per tesserare Zielinski, in scadenza con il Napoli.