Inter, la probabile formazione contro lo Spezia
Cinque vittorie consecutive in Serie A per l’Inter di Antonio Conte, che domani pomeriggio scenderà in campo alle ore 15 contro lo Spezia. I bianconeri di Italiano faranno visita ai nerazzurri per provare a conquistare una vittoria che manca dallo scorso 7 novembre.
L’allenatore dell’Inter dovrebbe confermare la squadra che mercoledì scorso ha battuto il Napoli nel turno infrasettimanale, con una sola eccezione. Infatti sulla destra Hakimi è in netto vantaggio su Darmian, anche se l’ex Parma è ancora in lizza per una maglia da titolare.
In porta ci sarà come sempre Samir Handanovic, con Skrinar, De Vrij e Bastoni a fargli da schermo. Detto di Hakimi che molto probabilmente agirà sulla destra, sulla corsia opposta ci sarà Young, con Barella, Brozovic e Gagliardini a completare il quintetto di centrocampo. In avanti la solita coppia formata da Lautaro e Lukaku.
Conte, invece, non potrà contare sugli infortunati Vecino, Sanchez e Pinamonti. Fuori anche Nainggolan, che è appena tornato a disposizione ma non ancora al 100%.