Inter, le ultime di formazione in vista del Real Madrid
Le possibili scelte di formazione da parte di Simone Inzaghi in vista dell’esordio in Champions dell’Inter contro il Real Madrid
Inizia contro il Real Madrid il percorso europeo dell’Inter di Simone Inzaghi. Al Meazza arrivano i “blancos” di Carlo Ancelotti, in un match che potrebbe già indirizzare il cammino dei nerazzurri in un senso o nell’altro.
Inter, un solo dubbio per Inzaghi
“L’obiettivo è passare il turno”, così Simone Inzaghi in conferenza stampa alla vigilia. L’Inter, reduce dal pareggio esterno contro la Sampdoria, proverà a partire con il piede giusto anche in Champions League, con l’allenatore nerazzurro che deve fare i conti con un solo dubbio di formazione.
Dumfries o Darmian, è questo il ballottaggio che Inzaghi si porterà fino a poche ore dall’inizio del match. Per il resto, formazione tipo con Skriniar, De Vrij e Bastoni (quest’ultimo recuperato) a protezione di Handanovic. A centrocampo Perisic ,sugli esterni, è certo di una maglia da titolare con Barella, Brozovic e Calhanoglu nel mezzo. Chiavi dell’attacco affidate a Dzeko e Lautaro Martinez.
La probabile formazione
INTER (3-5-2) : Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, L.Martinez. All.Inzaghi