Inter, la probabile formazione contro il Napoli

La probabile formazione dell’Inter in vista del big match di Serie A contro il Napoli: tutte le possibili scelte di Inzaghi.
Domenica 1 marzo alle 18:00 andrà in scena quella che potrebbe essere una delle sfide più importanti di questa Serie A, quella tra Napoli e Inter.
La prima in classifica sfiderà infatti la seconda, incontro fondamentale per il testa a testa scudetto.
I nerazzurri vorranno vincere a ogni costo così da aumentare il distacco dal Napoli, ma battere la squadra di Conte sarà tutt’altro che facile. A maggior ragione considerando le difficoltà sugli esterni a causa di ben tre infortuni nello stesso ruolo.
Andiamo alla scoperta della probabile formazione della squadra di Inzaghi.
Inter, la probabile formazione contro il Napoli
Inzaghi si prepara a puntare sul consueto 3-5-2, con Martinez tra i pali e Bisseck, Acerbi e Bastoni a comporre la linea di difesa, con il tedesco preferito a Pavard, che potrebbero agire da jolly sulle fasce a gara in corso. Sulle fasce pronti Dumfries e Dimarco, mentre a centrocampo dovrebbero agire Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. In attacco si rivede Thuram, completamente recuperato, che andrà a giocare insieme a Lautaro Martinez.
Inter (3-5-2): Martinez; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi.

Dove vedere Napoli-Inter in tv e streaming
La partita tra Napoli e Inter in programma sabato 1 marzo alle ore 18 allo stadio “Diego Armando Maradona”, sarà visibile su DAZN.
Per assistere al match è necessario un abbonamento, e si dovrà poi scaricare l’applicazione di DAZN su smartphone, smart tv, tablet, pc e console.