Inter, la probabile formazione contro la Fiorentina
La probabile formazione dell’Inter per la partita contro la Fiorentina
L’Inter di Simone Inzaghi, dopo la vittoria della Supercoppa contro il Napoli, si prepara per la sfida di Serie A in casa della Fiorentina. Il fischio d’inizio del match sarà domenica 28 gennaio alle ore 20:45 all’Artemio Franchi di Firenze.
La probabile formazione dell’Inter contro la Fiorentina
Per la sfida contro la Fiorentina, Simone Inzaghi si affida al suo classico 3-5-2. Tra i pali ci sarà Sommer, protagonista della vittoria in Supercoppa a Riad. Difesa a tre composta da Pavard, Bastoni e De Vrij che agirà in zona centrale. Sulle fasce spazio a Darmian e Carlos Augusto, in vantaggio su Dimarco.
Asllani agirà in qualità di vertice basso davanti alla difesa, supportato da Frattesi e Mkhitaryan: scelte obbligate a centrocampo a causa dell’assenza di Barella e Çalhanoğlu, entrambi squalificati. La coppia d’attacco sarà formata da Thuram e Lautaro.
INTER (3-5-2, probabile formazione): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro Martínez. Allenatore: Simone Inzaghi.
Dove vedere Fiorentina-Inter in tv e in streaming
La sfida dell’Artemio Franchi sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn. Fiorentina-Inter infatti è una delle sette partite trasmesse in streaming sull’app, e, per i clienti Sky che hanno aderito all’offerta, anche sul canale ZONA DAZN del decoder satellitare (numero 214). Non esiste uno streaming gratis dell’incontro.