Inter, la probabile formazione per la finale di Coppa Italia contro la Juventus
La probabile formazione dell’Inter in vista della finale di Coppa Italia di mercoledì 11 maggio contro la Juventus
L’Inter di Simone Inzaghi continua a preparare il match di mercoledì sera, quando alle ore 21 la sua squadra scenderà in campo allo stadio Olimpico di Roma per la finale di Coppa Italia contro la Juventus di Massimiliano Allegri.
Il l’allenatore nerazzurro nell’allenamento di martedì ha recuperato Alessandro Bastoni: il difensore centrale classe ’99, che ha saltato gli ultimi tre impegni di campionato, ha svolto tutto l’allenamento con la squadra e domani, salvo sorprese, sarà titolare. Non ci sarà, invece, Vecino: il centrocampista ha un leggero risentimento muscolare che lo costringerà a saltare le trasferte di Roma e Cagliari.
Inter, la probabile formazione
Inzaghi andrà avanti con il classico 3-5-2 con Samir Handanovic in porta. In difesa, dunque ci sarà Bastoni con Skriniar e De Vrij. A centrocampo sono intoccabili Barella, Brozovic e Calhanoglu, con Perisic sulla corsia di sinistra e Dumfries, che è in vantaggio su Darmian, su quella di destra. In attaccao non si tocca Lautaro, mentre per l’altra maglia da titolare Dzeko è in vantaggio su Correa.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All.: Inzaghi.