Inter, la probabile formazione contro l’Atalanta
Le probabili scelte dell’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi per la partita contro l’Atalanta
Dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Fiorentina, sabato alle 20,45 l’Inter ospita l’Atalanta a San Siro.
Inzaghi non potrà contare sugli infortunati Skriniar, Mkhitaryan e Correa, oltre a Gagliardini squalificato e il giovane Valentin Carboni impegnato con l’Argentina al Mondiale U20.
Per il derby lombardo, l’allenatore nerazzurro potrebbe quindi optare per alcune rotazioni dopo la finale di Coppa Italia. In porta ritorna Onana. In difesa si dovrebbe rivedere D’Ambrosio a destra, con Acerbi e Bastoni a completare il trio davanti al portiere camerunese. A centrocampo si va verso la conferma di Dumfries, Calhanoglu, Barella e Brozovic, con Dimarco sulla sinistra. In attacco Lukaku e Lautaro dal 1′.
Inter, la probabile formazione contro l’Atalanta
INTER (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro. All.: Inzaghi
Inter-Atalanta, dove vederla in tv e in streaming
Inter-Atalanta si disputerà sabato 27 maggio alle 20.45 e verrà trasmessa in diretta da DAZN e Sky, sui canali Sky Sport (numero 251 e 271 del satellite), Sky Sport 4k (numero 213 del satellite) e Sky Sport Uno (numero 201). Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet tramite app e Sky Go sui dispositivi mobili abilitati.