Inter, le possibili avversarie ai quarti di finale di Champions League

Le possibili avversarie dell’Inter ai quarti di finale di Champions League se passerà il turno contro il Feyenoord.
Manca sempre meno agli ottavi di finale di Champions League che vedranno l‘Inter di Simone Inzaghi contro il Feyenoord del neoarrivato Van Persie.
Le due sfide (andata e ritorno) sono programmate per mercoledì 5 marzo a Rotterdam e martedì 11 marzo a San Siro.
Due gare decisive che determineranno il percorso dell’Inter in Europa, unica italiana rimasta in Champions League dopo l’eliminazione di Milan, Atalanta e Juventus nel precedente turno.
Nel caso del passaggio del turno, sono due le possibili rivali che i nerazzurri potrebbero incontrare ai quarti di finale, in programma nel mese di aprile, rispettivamente l’8 e il 15.

Champions League, le possibili avversarie dell’Inter ai quarti
Nell’attesa di scoprire i risultati delle sfide tra Inter e Feyenoord, e soprattutto chi passerà il turno, vediamo quali potrebbero essere le avversarie dei nerazzurri ai quarti di Champions League. Di sicuro i ragazzi di Simone Inzaghi troveranno una squadra tedesca.
La possibile rivale sarà infatti la vincente tra Bayern Monaco e Bayern Leverkusen. Negli ultimi cinque scontri tra questi club, tra Bundesliga e Coppa di Germania, il Bayern Monaco non ha mai trovato una vittoria. Discorso diverso per il Leverkusen che invece ha portato a casa due risultati positivi. Gli altri tre match sono finiti invece con un pareggio.