Inter Miami, capolavoro di Messi: a segno il primo gol in MLS
29 minuti: questo il tempo impiegato da Lionel Messi per mettere a segno il primo gol in MLS
Lionel Messi subito decisivo in MLS. L’Inter Miami ha espugnato il campo dei New York Red Bulls grazie alle reti di Gomez, nel primo tempo, e dell’argentino sul finire del match. All’ex Barcellona, subentrato a Campana nel corso della ripresa, sono bastati 29 minuti per il timbrare il cartellino nel campionato americano.
Il club di David Beckham è dunque tornato alla vittoria nel torneo dopo ben 3 mesi: l’ultimo successo, infatti, risaliva al 14 maggio nella gara casalinga vinta per 2-1 contro New England Revolution.
[tweet id=”1695700972939395557″]
Il classe ’87 è stato artefice di un’illuminante verticalizzazione di esterno per Cremaschi, che gli ha restituito il pallone a pochi passi dallo specchio della porta. Per Messi è stato poi un gioco da ragazzi spingere il pallone alle spalle di Carlos.
Dopo aver trascinato i suoi in finale di U.S. Open e nella Leagues Cup, l’argentino è pronto a risollevare le sorti del club anche in campionato, con ben 10 gare al termine della MLS. L’Inter Miami si trova attualmente al quattordicesimo posto, a 11 punti dalla zona Play Off.