Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, Marotta: “Il merito principale è di Inzaghi. I sogni a volte diventano realtà”

Le parole dell’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta

In occasione del Media day organizzato dall’Uefa, l’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport.   

marotta-inter-image-ok-gpo.jpg

Il dirigente nerazzurro ha elogiato il lavoro di Simone Inzaghi in questa stagione: Il merito principale è dell’allenatore, che nonostante le critiche e le pressioni, che io per primo gli ho riservato, è riuscito a tirar fuori una stagione straordinaria”.

Inter, le parole di Marotta

Poi, Marotta ha parlato della sfida con il Manchester City: “Nel calcio non sempre vige l’equazione che chi più spende più vince. Il City è arrivato in finale con grande merito, faccio i complimenti a tutti loro. È chiaro che loro sono una super potenza dal punto di vista economico, ma noi vogliamo difenderci. Se loro suonano le loro trombe, noi suoneremo le nostre campane“.  

marotta_image.jpg

L’ad dell’Inter ha parlato anche del mercato: “Per quanto riguarda il futuro, ogni considerazione la faremo dopo la partita. Considerando che Dzeko è in scadenza e Lukaku non è di nostra proprietà, però sono entrambi due grandi professionisti e degli ottimi calciatori”.  

dzeko-inter-image-gpo.jpg

Infine, ha rivelato che – in caso di vittoria – sarebbe disponibile a fare ben due fioretti: “Fioretto? Non l’ho ancora pensato. Ne posso fare anche due nel momento in cui si definisce quello che oggi è un sogno che abbiamo nel cassetto. I sogni a volte diventano realtà, speriamo che sia così“.