Inter, non si esclude la cessione di Lautaro
Difficoltà nel rinnovo di Lautaro: l’Arsenal si fa avanti e l’Inter guarda a Joaquin Correa
Lautaro e l’Inter, un futuro ancora da decidere. La situazione che riguarda l’argentino è in continua evoluzione e a oggi non si possono escludere colpi di scena.
Infatti con una situazione contrattuale ancora da monitorare, non è da escludere anche una possibile cessione in questa sessione qualora dovessero arrivare offerte molto importanti.
Avance Arsenal
Come detto al momento ci sono difficoltà nel rinnovo di contratto. Una situazione che era da escludere nello scorso febbraio, ma che si è modificata dopo il cambio di agenti da parte del giocatore. Lautaro in questa situazione potrebbe diventare appetibile per club con una buona disponibilità economica.
L’Arsenal è stato il primo a farsi avanti: c’è già stata una chiacchierata, anche se non troppo approfondita, e a breve potrebbero arrivarne delle altre. Uno scenario che mette dunque in bilico la posizione di Lautaro Martinez, non più così certo di giocare all’Inter anche il prossimo anno.
Alternativa Correa
Proprio per questo l’Inter comincia a guardarsi intorno: la volontà è ovviamente quella di trattenere Lautaro, ma vista la possibilità che parta una vera e propria caccia al proprio gioiello argentino, la dirigenza sta cercando possibili alternative nel ruolo.
Joaquin Correa, che è in uscita dalla Lazio, è un nome che viene tenuto caldo anche per il grande feeling con Simone Inzaghi e sarebbe uno dei giocatori maggiormente graditi dai nerazzurri.