Questo sito contribuisce all'audience di

Inter-Empoli, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Inter ed Empoli per il match di San Siro che aprirà la 36^ giornata di Serie A

Luci accese a San Siro. Inizia la 36^ giornata di Serie A. In campo scenderanno Inter ed Empoli: calcio d’inizio in programma per le 18:45.

 

san-siro-inter-stadio-image.jpg

 

L’Inter non ha altra scelta se non quella di vincere per tenere sempre vive le speranze di scudetto. Nel caso in cui gli uomini di Inzaghi riuscissero a ottenere i tre punti, salirebbero momentaneamente al primo posto in classifica, con una giornata in più rispetto al Milan che giocherà domenica a Verona.
Leggi anche: Serie A, chi vince il campionato tra Milan e Inter in caso di parità di punti

 

lautaro-martinez-inter-image.jpg

 

Per il match di oggi, Inzaghi sceglie la coppia d’attacco formata da Correa e Lautaro Martinez, con Edin Dzeko che partirà dalla panchina e potrà essere utilizzato a gara in corso. L’Empoli, invece, già sicuro di essere salvo, arriva a San Siro senza particolari pressioni: sarà 4-4-1-1 con Bajrami a supporto di Pinamonti.
Leggi anche – Pinamonti sfida il suo cuore: “Inter, se segno…”

 

pinamonti-empoli-image.jpg

 

 

 

Inter-Empoli, le formazioni ufficiali:

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi.

A disposizione: Cordaz, Radu, Gagliardini, Sanchez, Vecino, Dzeko, Ranocchia, Gosens, Vidal, D’Ambrosio, Darmian, Caicedo.

Empoli (4-4-1-1): Vicario; Fiamozzi, Romagnoli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Stulac, Bandinelli; Bajrami; Pinamonti.  Allenatore: Andreazzoli. 

A disposizione: Ujkani, Furan, Henderson, Cutrone, Di Francesco, Benassi, Fazzini, La Mantia, Cacace, Ismajli, Baldanzi, Viti.