Inter, Conte: “Lukaku probabilmente verrà convocato per l’Atalanta”
Antonio Conte ha parlato alla vigilia della sfida contro l'Atalanta analizzando l'avversario e il momento in casa Inter: "L'umore è quello che deve essere. Lukaku oggi s'è allenato con noi e molto probabilmente verrà convocato per la partita contro l'Atalanta. Lo scorso anno abbiamo fatto bene in molte partite. Affrontare l'Atalanta non è semplice, ha un grande allenatore che le ha dato credibilità. Attuano una pressione costante sul portatore di palla e sono molto bravi in fase offensiva. Dovremo fare una grande gara".
"Noi dobbiamo fare il nostro percorso, se meritiamo vinciamo, se non meritiamo è giusto che la classifica sia più bassa. Dipende da quello che faremo. Di solito le buone prestazioni portano i 3 punti. Giocando bene si ottengono i risultati. Ci manca poco, ma nelle partite che contano diventa determinante. Dobbiamo lavorare sodo, ancora di più", ha proseguito l'allenatore nerazzurro.
Intanto Gagliardini e Radu non si sono allenati per un esito dubbio del tampone: "Influisce tutta questa situazione? È inutile dire il contrario. A differenza del passato siamo molto più colpiti. I calciatori e le famiglie. La situazione è difficile. Spesso qualcuno se ne dimentica. Al di là dell'aspetto sportivo c'è anche quello umano. Spesso viene tralasciato". Infine una domanda su Sensi e i suoi continui proiblemi fisici: Bisogna parlare coi medici. Il giocatore è quasi sempre indisponibili. Stiamo cercando di fare qualcosa ma per il momento non sta funzionando".