Questo sito contribuisce all'audience di

Inter, Chivu: “I ragazzi mi hanno reso orgoglioso”

Inter, Chivu (IMAGO)

L’allenatore dell’Inter Cristian Chivu ha parlato nel post partita del match contro l’Urawa Reds, terminato 2-1 per i nerazzurri

L’Inter vince in rimonta contro l’Urawa Reds. Dopo la rete degli ospiti all’11’ con Watanabe, i nerazzurri hanno risposto con Lautaro Martinez a 79′ e hanno ribaltato la gara nel recupero, con il gol del 2-1 di Carboni al 92′.

Arriva dunque il primo successo per Chivu sulla panchina dell’Inter, dopo il pareggio con il Monterrey della prima giornata.

L’allenatore nerazzurro ha parlato nel post partita ai microfoni di DAZN, commentando la prestazione della squadra e gli obiettivi delle prossime gare.

Di seguito le sue dichiarazioni complete.

Inter, Chivu: “Abbiamo provato in tutti i modi a fare gol”

Chivu ha esordito così: “Loro hanno fatto una buona gara, una partita seria. Noi abbiamo provato in tutti i modi a fare gol. Nel secondo tempo ci abbiamo provato anche a usare i cross facendo entrare Pio. I ragazzi mi hanno reso orgoglioso. Alla fine l’abbiamo portata a casa“.

L’allenatore nerazzurro ha proseguito parlando di diversi singoli: “Carboni? Potrei nominare lui, Sucic, Henrique. Sono contento per Valentin perché era la sua prima gara dopo l’infortunio e ha lavorato tanto“.

Inter, Chivu (IMAGO)

Inter, le parole di Chivu

L’allenatore nerazzurro ha concluso così: “Parlare di modulo e di tattica contro una squadra che difende nella propria area di rigore è difficile“.

Nel prossimo match del Mondiale per Club l’Inter affronterà il River Plate, che si trova a quota 3 punti con una partita in meno dei nerazzurri.