Questo sito contribuisce all'audience di

Inter allo sprint per Politano. E non si molla Malcom

L’Inter accelera per Politano: trovata una base d’intesa dopo un incontro con il Sassuolo per un prestito oneroso con diritto di riscatto a 25 milioni. Ma Spalletti vuole due esterni, per questo si continua a seguire Malcom del Bordeaux

Oggi l’arrivo di Radja Nainggolan, per rinforzare il centrocampo di Luciano Spalletti. Ma il calciomercato dell‘Inter prosegue, alla ricerca di un esterno offensivo.

In cima alla lista c’è sempre il nome di Matteo Politano, Inter allo sprint per l’esterno del Sassuolo. Nelle ultime ore l’accelerata forse decisiva dopo un incontro tra le società, nell’operazione saranno inseriti anche i giovani Zappa e Merola. Questi due arriveranno al Sassuolo a titolo definitivo, con Zappa che però resterà all’Inter per motivi di lista. Per Politano prevista un’operazione in prestito oneroso con diritto di riscatto che sarà fissato intorno ai 25 milioni, previsto nelle prossime ore anche un incontro con gli agenti per definire il tutto e anticipare la concorrenza (tra cui il Napoli, che continua a seguirlo).

I nerazzurri hanno deciso di accelerare un po’ a sorpresa per il classe 1993 per accontentare Luciano Spalletti, che vuole due nuovi esterni offensivi per la sua Inter. Il secondo potrebbe essere Malcom, si attendono aggiornamenti su questa trattativa. L’arrivo del classe ’97 brasiliano porterebbe alla cessione di uno tra Karamoh e Candreva.