Bayer, Bosz: “Havertz andrà all’Heracles”. E il club lo ‘annuncia’
Kai Havertz all’Heracles Almelo? L’annuncio ‘ufficiale’ su Twitter già c’è, ma si è trattato soltanto di uno scherzo del club olandese. Per comprenderlo meglio bisogna fare un piccolo passo indietro. Tutto è nato infatti da una dichiarazione di Peter Bosz.
L’allenatore del Bayer Leverkusen, dopo la sconfitta contro l’Inter (in cui la stellina tedesca del ’99 ha segnato il 18esimo gol stagionale), aveva detto in conferenza stampa: “Posso annunciare in esclusiva che Kai Havertz nella prossima stagione giocherà nell’Heracles Almelo”.
Un modo per sviare le domande dei giornalisti che lo hanno incalzato per sapere se quella contro i nerazzurri in Europa League fosse stata l’ultima partita al Leverkusen del 10 della Germania, cercato da mezza Europa.
L’Heracles Almelo, che Bosz ha allenato in due parentesi tra il 2004 e il 2013, ne ha così approfittato per sfruttare l’eco mediatico e dare il ‘benvenuto’ al giocatore attraverso un tweet diventato subito virale. Un sogno di mezza estate che si non concretizzerà, ma ad Almelo non manca la voglia di scherzare.
[tweet id="1293080474907271171"]