Barcellona, ecco Griezmann: “Una gioia essere qui. Voglio vincere…tutto”
La prima dichiarazione di Antoine Griezmann da giocatore del Barcellona
Il pezzo da novanta (anzi, 120) dell'estate blaugrana è Antoine Griezmann, che questa sera alle 21 ha dato inizio alla sua nuova avventura con la maglia del Barcellona dal negozio ufficiale del Camp Nou. "Sono molto felice, non vedo l'ora di lavorare con il gruppo. L'obiettivo è vincere…tutto", le prime parole dell'attaccante Campione del Mondo ai microfoni di Barça TV.
Dalla clausola rescissoria da 800 milioni a quella da 120 confutata dall'Atletico, il giocatore è stato protagonista di tutte le ultime di mercato spagnole. Ma ora per Griezmann è tempo di riportare il pallone al centro dell'attenzione. "Ho parlato con i miei compagni di Nazionale Umtiti e Dembelé, mi hanno aiutato a scegliere questa maglia e ora voglio divertirmi con loro, con i nuovi compagni e con Valverde".
E soprattutto c'è Messi. "Una gioia giocare al fianco di certi campioni, a conoscerli da vicino e in allenamento", ha continuato Griezmann. "Spero di portare tutto il mio entusiasmo in questo grande club. Visca el Barça".