Genoa, i convocati per il Cagliari: out Criscito e Maksimovic
NULL
Il Genoa ha diramato la lista di giocatori convocati per la sfida salvezza contro il Cagliari. Una partita delicata per la permanenza in Serie A della squadra allenata da Blessin. Una lista che regala sorprese: Domenico Criscito non prenderà parte alla partita e rimarrà a casa.
Convocati Genoa, non c’è Criscito: perché
Il difensore non ci sarà per scelta tecnica ma non è l’unico escluso dai convocati di Blessin. Nella lista degli assenti ci sono anche Piccoli, Maksimovic e Marchetti. Chiaramente è la mancanza di Criscito per una sfida così importante per il Genoa.
Il difensore centrale è rientrato da poco da un infortunio, ma l’aspetto più importante del suo ultimo periodo è quel ‘no’ al Toronto, con il quale aveva trovato un accordo. Criscito sarebbe dovuto partire a marzo per andare in MLS, ma alla fine ha preferito rimanere in rossoblù. Una scelta per rimanere al fianco della sua squadra in un momento così delicato.
Dopo l’infortunio avuto Criscito è finito sempre più ai margini nel Genoa. Solo 25 minuti contro la Lazio da subentrato, poi le panchine contro Milan e Verona. Adesso l’esclusione dai convocati per il Cagliari.
I convocati di Blessin
Amiri, Badelj, Bani, Calafiori, Destro, Ekuban, Frendrup, Galdames, Ghiglione, Gudmundsson, Hefti, Hernani, Masiello, Melegoni, Østigard, Portanova, Semper, Sirigu, Sturaro, Vasquez, Vodisek, Yeboah