Questo sito contribuisce all'audience di

Gelson Martins, niente sconti: squalifica allungata a novembre

Lo scorso febbraio, durante una trasferta in casa del Nimes, Gelson Martins si è reso protagonista di un bruttissimo episodio: spintoni e insulti all’arbitro, “reo” di aver espulso il suo compagno di squadra Bakayoko. Per l’esterno offensivo del Monaco è arrivato così il cartellino rosso, e dopo qualche settimana anche la squalifica di 6 mesi da parte della FFF, federazione calcistica francese. Ma ora, con l’interruzione della Ligue 1, Gelson Martins dovrà stare fuori per ancora più tempo…

NIENTE “AMNISTIA” PER IL CORONAVIRUS


gelson_martins_monaco_screen.png

Come riportato da As, il portoghese finirà infatti di scontare la propria squalifica a novembre: i mesi colpiti dall’emergenza sanitaria per il Coronavirus, secondo la federcalcio francese, non contano. Il giocatore del Monaco, arrivato lo scorso gennaio in prestito dall’Atletico Madrid, dovrà quindi aspettare la parte finale dell’anno per tornare in campo.


Monaco_Gelson_Martins.jpg

5 settimane di stop, sui 6 mesi previsti dalla squalifica, non sono state sufficienti per la FFF. Almeno in Francia, quindi, Gelson Martins non potrà giocare fino al 1° novembre prossimo. Una pessima notizia per il Monaco allenato da Robert Moreno.


Gelson_Martins_GETTY.jpg