Questo sito contribuisce all'audience di

Milan, Furlani: “Identikit nuovo DS? Uno che ci faccia vincere”

Giorgio Furlani, amministratore delegato Milan (Imago)

Le parole rilasciate da Giorgio Furlani, amministratore delegato dei rossoneri, nel pre partita di Milan-Fiorentina

Dopo le sfida di Monza e Parma, il sabato di Serie A si conclude in serata con l’incontro in programma a San Siro.

A sfidarsi il Milan di Sergio Conceicao e la Fiorentina di Raffaele Palladino in quello che appare uno scontro diretto per la qualificazione a una delle competizioni europee.

A circa mezz’ora dal fischio d’inizio ai microfoni di Sky Sport ha preso la parola Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan.

Le parole di Furlani

Queste le sue dichiarazioni: “3 giorni fa ho detto che non era stata presa nessuna decisione, parlo del ruolo del direttore sportivo. Oggi siamo a un punto simile a quello di 3 giorni fa. Noi siamo focalizzati sulla stagione e sullo scegliere la persona giusta. Identikit? Uno che ci faccia vincere. L’importante è scegliere la persona giusta, più che focalizzarsi sui tempi. L’importante è che sia competente e ci faccia fare bene. Siamo nel contesto del campionato italiano e questa cosa verrà valutata attentamente“.

Ha proseguito: “Organigramma del futuro? È presto per commentare questi dettagli. Quindi eviterei in questo momento. Conceição? È il nostro allenatore e siamo focalizzati a fare bene fino alla fine della stagione. Fino a prova contraria lui è il nostro allenatore“.