Frosinone-Bologna, le formazioni ufficiali
Le formazioni ufficiali di Frosinone e Bologna scelte da Di Francesco e Thiago Motta. Fischio d’inizio ore 12.30
La sfida tra il Frosinone di Eusebio Di Francesco e il Bologna di Thiago Motta apre il programma della domenica valido per la 31ª giornata di Serie A. I padroni di casa sono alla ricerca di punti importanti per uscire dalla zona retrocessione e per agganciare momentaneamente l’Empoli. I rossoblu, invece, in caso di vittoria, supererebbero la Juventus e staccherebbero la Roma di cinque lunghezze.
Come arrivano le due squadre
Nelle ultime cinque partite, il Frosinone ha collezionato due pareggi e tre sconfitte; la squadra di Di Francesco non vince da oltre due mesi: l’ultimo successo risale al 21 gennaio contro il Cagliari. Nel frattempo, il club è scivola al terzultimo posto della classifica e ora, la salvezza, dista due punti.
Dall’altra parte, il Bologna è alla ricerca della quinta vittoria nelle ultime sei partite. Con la terza miglior difesa del campionato, Thiago Motta sogna la qualificazione in Champions League che, a otto giornata dalla fine, non è più un semplice sogno. Nel 2024 i rossoblu hanno perso solo due partite, rispettivamente con Cagliari e Inter.
Frosinone-Bologna, le formazioni ufficiali
FROSINONE (3-4-2-1): Turati; Okoli, Romagnoli, Bonifazi; Zortea, Mazzitelli, Barrenechea, Valeri; Soule, Reinier, Cheddira. Allenatore: Eusebio Di Francesco.
A disposizione: Frattali, Cerofoloni, Marchizza, Brescianini, Baez, Seck, Kaio Jorge, Cuni, Garritano, Kvernadze, Lirola, Ibrahimovic, Fares, Henrique.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta.
A disposizione: A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Ilic, Moro, Karlsson, Ndoye, Corazza, El Azzouzi, Castro, Lyokogiannis, De Silvestri, Fabbian, Urbanski.
Dove vedere Frosinone-Bologna in diretta tv e in streaming
Il match tra Frosinone e Bologna, valido per la trentunesima giornata di Serie A in programma alle 12:30 di domenica 7 aprile, sarà trasmesso in diretta su DAZN. Tuttavia, sarà possibile seguire l’incontro anche su Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport 4K (canale 213). Inoltre, la partita sarà visibile anche in streaming su Sky Go e NowTv.