L’Inter vince nel segno di Frattesi: sesto gol per il centrocampista

Davide Frattesi continua a dare il suo contributo all’Inter di Simone Inzaghi: decisivo il suo gol all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco
Nel segno di Davide Frattesi: l’Inter vince l’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco grazie anche al gol del suo centrocampista.
Il gol del calciatore nerazzurro è il sesto della stagione dopo quelli realizzati contro l’Udinese, l’Empoli (doppietta), il Lecce e l’Udinese.
Senza mettere in secondo piano i centri realizzati con la maglia della nazionale italiana: con la squadra allenata dal CT Luciano Spalletti, infatti, Frattesi ha segnato tre gol in Nations League contro Francia e Israele (sia all’andata che al ritorno).
Simone Inzaghi ha un giocatore duttile e importante sul quale poter contare. In vista di quelli che saranno anche i prossimi impegni.

Inter, la dedica di Frattesi alla nonna
“Per me è stato difficile vedere mia nonna così” dice Frattesi al termine della gara vinta contro il Bayern Monaco ai microfoni di Sky Sport. La nonna del centrocampista è scomparsa nei giorni scorsi.
“In questo periodo – ha aggiunto Frattesi – non sono riuscito a essere me stesso. Sono sicuro che questa sera c’è stato sicuramente il suo zampino e son sicuro che magari da lassù qualche strillo lo avrà fatto..”