Questo sito contribuisce all'audience di

Fiorentina-Udinese, le formazioni ufficiali

Moise Kean, attaccante Fiorentina COPERTINA
Moise Kean, attaccante della Fiorentina. Credits Federico Piovesan

Le formazioni ufficiali di Fiorentina e Udinese scelte da Raffaele Palladino e Kosta Runjaić. Fischio d’inizio ore 18:30

Dopo essere stata sconfitta dal Bologna, la Fiorentina di Raffaele Palladino torna in campo in Serie A: alle ore 18:30, infatti, ci sarà la sfida all’Udinese di Kosta Runjaić al Franchi di Firenze.

I bianconeri, invece, sono reduci dalla sconfitta casalinga contro il Napoli e cercano punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, ora distante sei punti.

La sfida tra la Fiorentina di Raffaele Palladino e l’Udinese di Kosta Runjaić si giocherà al Franchi di Firenze e il fischio d’inizio sarà alle ore 18:30. Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali della sfida valevole per la diciassettesima giornata di Serie A.

Palladino – credit: Federico Piovesan

Fiorentina-Udinese, le formazioni ufficiali

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Kayode, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Beltran, Sottil; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.

A disposizione: Terracciano, Martinelli, Pongracic, Mandragora, Gudmundsson, Ikone, Moreno, Richardson, Martinez Quarta, Parisi, Kouamè.

UDINESE (3-5-2): Sava; Kristensen, Kabasele, Tourè; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. Allenatore: Kosta Runjaić.

A disposizione: Piana, Padelli, Abankwah, Sanchez, Kamara, Atta, Palma, Bravo, Ebosse, Modesto, Pejicic, Pizarro.

Dove vedere Fiorentina-Udinese in tv e in streaming

La sfida tra la Fiorentina di Raffaele Palladino e l’Udinese di Kosta Runjaić si giocherà al Franchi di Firenze e il fischio d’inizio sarà alle ore 18:30. L’incontro sarà visibile in esclusiva e in streaming sull’app di Dazn.

Per gli abbonati a Sky, sarà possibile assistere alla sfida su Zona Dazn sul canale 214 dell’emittente satellitare, previo abbonamento aggiuntivo.