Fiorentina-Sivasspor: dove vedere la partita in diretta tv e streaming
Dove vedere in diretta tv e streaming la partita di Conference League Fiorentina-Sivasspor, in programma alle 21:00 di giovedì 9 marzo
Dopo aver eliminato il Braga ai playoff, la Fiorentina di Vincenzo Italiano affronterà il Sivasspor negli ottavi di Conference League. La partita di andata è in programma oggi, giovedì 9 marzo, alle 21:00 allo Stadio Franchi di Firenze.
Il match di ritorno – invece – si giocherà dopo una settimana ed è in programma per giovedì 16 marzo al New Sivas 4 Eylül Stadium di Sivas alle 18:45.
Come arrivano Fiorentina e Sivasspor alla partita?
La Fiorentina arriva alla partita di andata in ottima forma. La squadra di Italiano, infatti, è imbattuta nelle ultime cinque partita giocate tra Serie A e Conference League. Nell’ultimo turno di campionato i viola hanno battuto in casa il Milan per 2-1 e sono così saliti al dodicesimo posto in classifica.
Il Sivasspor è al momento al quattordicesimo posto nel campionato turco, a soli due punti dalla zona retrocessione. Nell’ultima partita disputata ha perso 4-3 contro il Karagümrük, squadra dove gioca l’ex Serie A Bertolacci. Il Sivasspor ha vinto il proprio girone di Conference, arrivando sopra al Cluj e allo Sparta Praga.
Dove vedere Fiorentina-Sivasspor in diretta tv e streaming: Sky, Mediaset o TV8?
Fiorentina-Sivasspor sarà trasmessa in diretta TV su Sky, che manderà in onda il match su Sky Sport Football (canale 203 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite). Sarà possibile vederla in streaming, oltre che sulle piattaforme Sky GO e NowTV, anche su DAZN per i possessori di un abbonamento specifico. La gara verrà inoltre trasmessa in chiaro da TV8.