Questo sito contribuisce all'audience di

Fiorentina, la probabile formazione contro il Monza

beltran-fiorentina-imago-interna
Fiorentina, Beltran (Imago)

Le possibili scelte di Palladino per la sfida contro il Monza.

A chiudere la ventesima giornata di campionato ci sarà la sfida tra Monza e Fiorentina in programma lunedì 13 gennaio alle 20:45.

I padroni di casa arrivano al match dopo la sconfitta con il Cagliari. I tre punti sarebbero fondamentali per uscire da questa scia di risultati negativi delle ultime settimane.

Anche gli ospiti cercano il riscatto in campo. I viola si presentano a Monza dopo la sconfitta con il Napoli, attuale capolista della Serie A.

Di seguito le possibili scelte di Raffaele Palladino per il match.

-->

Fiorentina, la probabile formazione contro il Monza

Poche novità per Raffaele Palladino per la sfida contro il Monza. In porta confermato De Gea. Torna la difesa a 4 con Comuzzo e Ranieri centrali e Dodò e Gosens esterni. A centrocampo ci sarà la coppia Mandragora-Adli. A supporto di Kean in attacco ci saranno Colpani, Beltran e Sottil in trequarti.

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Mandragora, Adli; Colpani, Beltran, Sottil; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino

palladino-fiorentina-imago-interna
Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina (Imago)

Monza-Fiorentina, dove vedere in tv e streaming

La partita tra Monza e Fiorentina, in programma lunedì 13 gennaio alle 20:45, sarà visibile in tv su Sky Sport Calcio e Sky Sport 251.

Sarà possibile seguire il match in diretta streaming anche su Sky Go, NOW e DAZN.