Fiorentina, la probabile formazione contro il Como

La probabile formazione della Fiorentina in vista della sfida di Serie A contro il Como: le possibili scelte di Palladino.
Il lunch match della 25a giornata di Serie A sarà la sfida tra Fiorentina e Como, in programma domenica 16 febbraio alle 12:30.
I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta per 2-1 contro l’Inter in campionato e vorranno quindi tornare subito a vincere.
Ben più negativa la situazione del Como, che è invece reduce da quattro sconfitte e una vittoria nelle ultime cinque partite giocate, ma la squadra di Fabregas è a un passo dalla zona retrocessione e non potrà permettersi errori.
Si prospetta quindi una partita ricca di emozioni: andiamo alla scoperta della probabile formazione della formazione viola.
Fiorentina, la probabile formazione contro il Como
Continua l’emergenza infortuni per la Fiorentina a cui si aggiunge anche la squalifica di Moise Kean. In porta De Gea, con Comuzzo, Pongracic, Ranieri e Gosens a formare la linea di difesa. A centrocampo spazio a Dodo, Fagioli, Mandragora e Folorunsho, con Beltran sulla trequarti a supporto di Zaniolo.
FIORENTINA (4-4-1-1): De Gea; Comuzzo, Pongracic, Ranieri, Gosens; Dodò, Fagioli, Mandragora; Folorunsho; Beltran; Zaniolo. All.: Palladino

Dove vedere Fiorentina-Como in tv e in streaming
La partita tra Fiorentina e Como è in programma domenica 16 febbraio alle 12:30 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.
L’incontro sarà visibile in esclusiva sull’app di Dazn e sul canale di Sky dedicato Zona Dazn (214).