Questo sito contribuisce all'audience di

Fiorentina-Braga, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Fiorentina e Braga scelte da Italiano e Jorge per il ritorno dei playoff di Conference League. Fischio d’inizio ore 21

Dopo la grandissima vittoria maturata nella gara d’andata – 0-4 grazie alle doppiette di Jovic e Cabral – la Fiorentina di Vincenzo Italiano sfiderà il Braga di Arthur Jorge nel ritorno dei playoff di UEFA Conference League per staccare il pass per gli ottavi di finale della competizione. Il fischio d’inizio della gara che, si giocherà allo stadio Artemio Franchi di Firenze, sarà alle ore 21.

italiano-fiorentina-gpo.jpg

Come arrivano le due squadre

La Fiorentina di Vincenzo Italiano (QUI le sue parole) ha blindato la qualificazione agli ottavi di finale di UEFA Conference League nella gara d’andata giocata a Braga. Nell’ultimo turno di campionato, i viola hanno pareggiato contro l’Empoli al Franchi ed erano reduci da due sconfitte consecutive contro Bologna e Fiorentina.

mandragora-fiorentina-image.jpg

Il Braga di Arthur Jorge cerca una clamorosa rimonta al Franchi. La pesante sconfitta casalinga dell’andata ha compromesso e non poco i discorsi relativi alla qualificazione. Nelle ultime cinque gare, la squadra portoghese ha vinto quattro incontri ed ha perso proprio contro la Fiorentina in Conference League.

cabral_fiorentina_image-min.jpg

 

Fiorentina-Braga, le formazioni ufficiali

FIORENTINA (4-3-3): Sirigu; Dodó, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Bianco, Mandragora, Bonaventura; Gonzalez, Cabral, Saponara. Allenatore: Vincenzo Italiano.

BRAGA (4-3-3): Tiago Sa; Mendes, P. Oliveira, Niakaté, Borja; A. Castro, Pizzi, Rodrigo Gomes; Djalò, Banza, Horta. Allenatore: Artur Jorge.

Dove vedere Fiorentina-Braga in tv e in streaming

Fiorentina-Braga verrà proposta in diretta televisiva sia da DAZN che da Sky. Gli abbonati DAZN potranno dunque seguire la sfida dell’Artemio Franchi su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o in alternativa su tutti i televisori collegabili ad un decoder Sky Q, a TIMVISION BOX, a dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast, o ancora a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S). Gli abbonati Sky, potranno invece seguire la gara sintonizzandosi sul canale Sky Sport Football (canale 203) o in alternativa sul canale Sky Sport (canale 255). Per Fiorentina-Braga non è prevista la trasmissione in chiaro su TV8.