Questo sito contribuisce all'audience di

Feyenoord, Robin van Persie è il nuovo allenatore: il comunicato

Robin van Persie, nuovo allenatore del Feyenoord (Imago) interna
Robin van Persie, nuovo allenatore del Feyenoord (Imago)

Robin van Persie è ufficialmente il nuovo allenatore del Feyenoord: ecco il comunicato ufficiale.

Arriva l’annuncio ufficiale: Robin van Persie è il nuovo allenatore del Feyenoord.

Annunciato ufficialmente quindi il sostituto di Brian Priske dopo la risoluzione consensuale dello scorso 10 febbraio. Le motivazioni? “Risultati incoerenti e mancanza di chimica con la squadra”, come si leggeva sul comunicato del Feyenoord.

A poche ore dalla partita di Champions League con il Milan la panchina era rimasta infatti momentaneamente nelle mani di Pascal Bosschaart, allenatore della formazione Under 21.

Van Persie ha un accordo con l’Heerenven, attualmente nono in Eredivisie, ed è pronto a tornare nel club con cui ha iniziato la carriera di allenatore.

Il comunicato

L’annuncio ufficiale dell’arrivo di Robin van Persie sulla panchina del Feyenoord è stato comunicato sui social del club.

La società annuncia che “Robin van Persie è il nuovo allenatore del Feyenoord. Il club ha raggiunto un accordo con lo sc Heerenveen, dove Van Persie era responsabile della prima squadra, per un trasferimento diretto, il che significa che il 41enne nativo di Rotterdam può iniziare al training complex 1908 da lunedì prossimo. Nello stesso giorno, Van Persie firma un contratto con De Kuip fino alla metà del 2027“.