Palmeiras, Endrick colpisce un avversario con un pugno
Gesto folle di Endrick, attaccante del Palmeiras ma di proprietà del Real Madrid
Endrick Felipe Moreira de Sousa sta facendo tanto parlare di sé. Questa volta, però, non per meriti calcistici. Il talentino brasiliano classe 2006 si trasferirà al Real Madrid al compimento dei 18 anni, ma intanto continua a giocare nel Palmeiras. E proprio nell’ultima gara giocata con la maglia Verdão, il brasiliano si è reso protagonista di un gesto folle.
Endrick, pugno a un avversario in Forteleza-Palmeiras
Nella trentacinquesima giornata del Brasilerao, il Palmeiras, primo in classifica, ha fatto visita al Fortaleza. La squadra di casa è passata in vantaggio grazie al gol di Rhago Galhardo nel primo tempo.
Al cinquantacinquesimo, anche a causa del momentaneo svantaggio, Endrick si è reso protagonista di un folle gesto. Il classe 2006, infatti, ha colpito con un pugno il difensore che lo marcava, Titi.
Per la fortuna del prossimo giocatore del Real Madrid, l’arbitro Policarpo Bento non è interventuto e il Var non lo ha richiamato per un on field review. Il classe 2006 non è stato neanche ammonito. I calciatori del Fortaleza hanno protestato senza esito.
Il Palmeiras, poco dopo, ha pareggiato con Raphael Veiga. Quattro minuto dopo è arrivato il nuovo vantaggio del Fortaleza con Calebe, poi il definitivo 2-2 firmato da Ze Rafael. A causa del pareggio, il Palmeiras è stato aggangiato dal Flamengo in testa all classifica. Ma, almeno, tira un sospiro di sollievo per non aver perso Endrick.
[tweet id=”1728922949984596223″]