Questo sito contribuisce all'audience di

Empoli, la probabile formazione per il Sassuolo

Le possibili scelte di Aurelio Andreazzoli per la sfida contro i neroverdi

L’Empoli ospiterà il Sassuolo nella gara delle 14.30 in programma domani, domenica 9 gennaio. Allo stadio Castellani, i padroni di casa vorranno dare continuità al risultato utile ottenuto all’Olimpico nel turno dell’Epifania.

 

pinamonti-empoli-image-min.jpg

Le possibili scelte di Andreazzoli 

L’allenatore del club toscano dovrà fare a meno di diverse pedine importanti. Oltre all’infortunato Fabiano Parisi, Aurelio Andreazzoli dovrà fare a meno anche di Luperto e Bandinelli, entrambi squalificati. Patrick Cutrone, invece, dovrebbe essere recuperato per la panchina.

Andreazzoli punterà sul classico 4-3-1-2. Tra i pali confermatissimo Vicario. La linea difensiva sarà composta da Stojanovic, Ismajli, Viti e Marchizza, che nell’ultimo turno è subentrato all’infortunato Parisi.

 

ricci-empoli-image.jpg

La mediana sarà composta da Henderson, Ricci e Zurkowski. In attacco, spazio a Di Francesco e Pinamonti, supportati da Bajrami, idea di mercato della Lazio per l’estate.

bajrami-empoli-image-1-min.jpg

La probabile formazione

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Viti, Marchizza; Henderson, Ricci, Zurkowski; Bajrami; Di Francesco, Pinamonti. All. Andreazzoli.