Roma, Dybala è rientrato dopo il Mondiale | FOTO
Paulo Dybala è tornato questa mattina a Roma, al termine dei giorni di vacanza in seguito al Mondiale vinto con l’Argentina
Terminati i festeggiamenti per la vittoria del Mondiale, è momento di tornare alle rispettive squadre di club per i giocatori dell’Argentina. Questa mattina è stato il turno di Paulo Dybala. La Joya è atterrata questa mattina a Roma, all’aeroporto di Fiumicino, pronto a tornare a lavoro con i propri compagni.
Roma, il ritorno di Dybala in città
Vari fotografi e pure qualche tifoso hanno accolto il ritorno in Italia di Dybala, che si è fermato ad autografare qualche maglia, non solo giallorossa, ma anche dell’albiceleste. L’argentino, che era partito con il Mondiale dopo aver giocato pochi minuti contro il Torino, recuperando da un infortunio, è tornato nella Capitale con un Mondiale vinto in più.
Pur avendo giocato molto poco (appena diciannove minuti tra semifinale e finale), Dybala è riuscito a rendersi decisivo nell’impresa della Scaloneta, segnando il proprio rigore in finale contro la Francia.
Adesso il numero 21 è pronto a tornare a lavoro con Mourinho, per essere pronto al ritorno in campionato, previsto il 4 gennaio, che vedrà la Roma ospitare il Bologna di Thiago Motta.