Questo sito contribuisce all'audience di

Donnarumma: “Resto al PSG. Dualismo con Navas? Le cose devono cambiare”

Intervistato da Sky Sport, Gianluigi Donnarumma ha parlato del primo anno al PSG, del futuro e del dualismo con Keylor Navas

Il Paris Saint-Germain ha vinto la Ligue 1, tra la protesta dei tifosi parigini. Gianluigi Donnarumma, sbarcato in Francia lo scorso luglio, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport. Idee e obiettivi chiari per l’ex Milan: “Resto al PSG e proverò a vincere la Champions League“.

 

donnarumma_image_gpo.jpg

 

PSG, Donnarumma: “Delusi per la Champions”

Gianluigi Donnarumma ha parlato della sua prima stagione in Francia. Vittoria della Ligue 1, eliminazione in Champions League, propiziata anche da un errore dell’ex Milan: È stata una bella soddisfazione. Per me si è trattato di un anno di ambientamento, ma sono davvero contento per com’è andata. Ci dispiace aver dato una delusione ai nostri tifosi in Champions League, ma proveremo a rifarci“.

La vittoria della Ligue 1, però, non è stata celebrata dai tifosi parigini. “Ci è dispiaciuto molto anche perché ci hanno sempre supportato e sono stati il nostro dodicesimo uomo in campo – ha aggiunto l’ex Milan – Li capiamo, anche noi volvamo fare bene in Europa: abbiamo sofferto nello spogliatoio dopo l’eliminazione, ma l’obiettivo di questa sera era vincere lo scudetto e in futuro proveremo a rifarci anche in Champions”.

 

donnarumma-psg-real-proteste-screen.jpg

“Scudetto? Dico Milan”  

Gianluigi Donnarumma ha parlato dei suoi compagni di squadra. Da Leo Messi al dualismo con Keylor Navas (Clicca qui per le parole dell’ex Real Madrid), le parole del portiere italiano: Leo continua a essere il migliore al mondo. È un grandissimo ragazzo, per noi è molto importante e lo abbiamo visto in una partita decisiva. Oltre a lui tutti coloro che scendono in campo sono dei campioni, abbiamo una grandissima squadra e ora dobbiamo solo cercare di finire il campionato nel migliore dei modi”. Poi su Keylor Navas: “Sono qui per fare il titolare. Come ho già detto, per me è stato un anno di ambientamento: non è stato facile cambiare, lingua e abitudini. Con Navas ho un ottimo rapporto ma, come ha dichiarato anche lui, non è stato facile vivere questa competizione. Le cose sicuramente devono cambiare.

 

milan_esultanza_image-min.jpg

Infine, Donnarumma ha parlato anche della lotta scudetto in Serie A: “Vorrei il Milan campione d’Italia. Sento spesso i miei compagni, gli auguro di vincere lo scudetto perché stanno facendo una grandissima stagione e Pioli sta lavorando molto bene”, ha concluso il portiere del PSG.