Donnarumma: “A Parigi mi trovo bene. Felicissimo di giocare con Messi”
Il portiere racconta la sua estate tra Europeo e PSG
Ha firmato da qualche settimana con il PSG e fra poco potrà condividere il campo con Leo Messi: Gigio Donnarumma è pronto per la nuova avventura a Parigi. “Mi trovo bene, ho conosciuto la squadra: un bellissimo gruppo, mi hanno accolto benissimo” ha raccontato il portiere a Sky Sport.
“È stata un’estate emozionante. Messi? Sono felicissimo”
Donnarumma è stato protagonista dell’estate, sia sul mercato sia all’Europeo, che ha vinto da protagonista venendo incoronato miglior giocatore del torneo: “È stata un’estate molto emozionante, adesso sono felice di far parte di questo gruppo e spero di fare più bene possibile”.
“Cosa mi rimane dell’Europeo? L’immagine che ho fissa nella mente è il cerchio a fine partita con tutto lo staff: quello mi rimarrà per sempre. Scherziamo ancora ogni giorno insieme come abbiamo fatto per tutta la spedizione europea” ha proseguito il nuovo portiere del Paris Saint Germain.
Adesso Gigio aspetta Leo: l’argentino, che lascia il Barcellona dopo 21 anni nel club, firmerà a breve con il club parigino, vero protagonista di questo mercato. “Giocare con Messi? Sono felicissimo, è un grandissimo, il più forte al mondo, sono emozionato e contento di averlo in squadra” ha concluso Donnarumma.