De Laurentiis: “Per il Barcellona grande perplessità. Osimhen? Serve attendere”
Le parole del presidente del Napoli
Il Napoli pensa agli ottavi di finale di Champions con il Barcellona. Gli azzurri dovranno sfidare i blaugrana sabato 8 agosto al Camp Nou. Ma la situazione in Spagna per i focolai di contagio è tutt'altro che tranquilla. Ha espresso la sua preoccupazione il presidente Aurelio De Laurentiis poco prima dell'Assemblea di Lega Serie A ai microfoni di Sky Sport: "La partita col Barcellona è sempre una grande partita. Quest’estate ne abbiamo disputate due, poi ne abbiamo fatta una terza per l'andata degli ottavi di Champions League e ne faremo una quarta. Sentiamo arrivare dalla Spagna delle grandi perplessità e paure. Dalla Uefa fanno gli gnorri, non c’è nessuno che sa fare impresa".
Le final 8 di Champions si giocheranno in Portogallo, quelle di Europa League in Germania. "Se loro hanno deciso che la Champions si fa in Portogallo e l’Europa in Germania, non riesco a capire perché dobbiamo rimanere in una città che presenta della grosse criticità".
Il patron del Napoli ha parlato anche di Osimhen. L'affare con il Lille è stato definito, manca solo l'ufficialità: "Attesa per il tweet ufficiale? Aspettate qualche giorno".