Danilo non convocato per la Supercoppa. Lui sui social: “Forza Juve”
Il difensore brasiliano, che non prenderà parte alla sfida al Milan in Arabia Saudita, ha voluto mandare un messaggio al club bianconero
Danilo non è stato convocato da Thiago Motta per semifinale di Supercoppa Italiana, in programma il 3 gennaio in Arabia Saudita. Il difensore brasiliano, il cui contratto è in scadenza a giugno 2025, è sempre più vicino all’addio in bianconero.
Come raccontato ieri, Danilo si aspetta, adesso, di essere liberato dalla Juventus. Il classe 1991 sta riflettendo sul proprio futuro e dovrà scegliere la sua prossima destinazione. Il Napoli è la squadra favorita ad accoglierlo. La società azzurra, però, non è l’unica interessata.
Lui, intanto, ha voluto mandare un messaggio sui social alla Juventus.
Visualizza questo post su Instagram
Danilo: “Reset, restart, refocus”
Una sequenza di tre foto, quelle pubblicate da Danilo sui social network.
Nella prima è ritratto lui senza maglietta in mezzo alla neve, in una seconda una scritta: “Reset, restart, refocus”, e in una terza un messaggio in un biglietto del J|Hotel: “Forza Juve”.
Juventus, i convocati per la Supercoppa
La Juventus ha pubblicato la lista dei convocati in vista della sfida di Supercoppa contro il Milan: confermata l’assenza di Danilo.
Di seguito tutti i convocati: Perin, Pinsoglio, Di Gregorio, Gatti, Kalulu, Cambiaso, Savona, Rouhi, Locatelli, Koopmeiners, McKennie, Thuram, Fagioli, Douglas Luiz, Conceicao, Vlahovic, Yildiz, Gonzalez, Adzic, Weah, Mbangula