La lettera d’amore di Dalma a papà Diego: “Ti amerò per sempre”
Parole d'amore che Dalma ha rivolto a papà Diego Armando Maradona. Una lettera pubblicata sui social dalla figlia della leggenda argentina avuta con Claudia Villafane: "Ho sempre avuto molta paura della mia morte, ma non adesso. Perché so che quello sarà il momento in cui ti rivedrò e ti abbraccerò di nuovo".
"Mi manchi già. Resisterò qui, senza quella parte del mio cuore che ieri hai portato con te! (…) Ti amerò e ti difenderò per tutta la vita perché ti ringrazio per la vita condivisa! Sono distrutta ma andrò avanti! Aspettami lì. Ci vedremo, mentre mi esercito in "Y como es el" così che quando ti vedrò la canteremo di nuovo insieme (…) Ti amo papà! Ti amerò e ti difenderò per tutta la vita! E se tua nipote vorrà chiamarti in videochiamata, morirò dentro, ma stai certo che le dirò esattamente chi eri, chi sei e chi sarai per sempre! Forse ti ama già. (…)".
Un post lungo e commosso che Dalma ha voluto dedicare alla memoria di suo papà Diego: "Non ci voleva molto per amarti… Ho messo insieme i miei pezzi e non riesco a immaginare come sarà la mia vita senza di te. Eccomi qui con il miglior marito del mondo e una figlia che mi costringerà ad andare avanti! La vita è un po' così, a presto! Ti porto le margherite per decorare i tuoi calzini da giocatore e per favore guardami di nuovo con quell'amore che vedi nella foto! Ti amerò per sempre!".
Gimnasia La Plata, lo staff di Maradona si dimette
Diego Armando Maradona fino a prima di lasciarci era allenatore del Gimnasia La Plata, club argentino di prima divisione. Con una nota il club ha annunciato le dimissioni di tutto il suo staff: "ll Corpo Tecnico che ha accompagnato Diego Armando Maradona composto da Sebastián Méndez, Adrián González, Hernán Castex e Nicolás Czechowicz, ha deciso di dimettersi irrevocabilmente dalle rispettive cariche".