Questo sito contribuisce all'audience di

Cremonese-Sampdoria, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Cremonese-Sampdoria scelte da Alvini e Stankovic

Manca sempre meno all’inizio di Cremonese-Sampdoria, match valido per l’undicesima giornata di Serie A. Questa sera alle 18:30 le due squadre scenderanno in campo allo Stadio Giovanni Zini di Cremona, pronte a portare a casa i tre punti.

Entrambe le squadre, rispettivamente penultima e ultima in classifica, lotteranno per vincere: sarà già un’importante sfida salvezza. I padroni di casa sono reduci da un pareggio per 2-2 contro lo Spezia, mentre la squadra di Stankovic all’ultima giornata ha perso 0-1 contro la Roma di Josè Mourinho.

 

alvini-cremonese-image.jpg

 

Le formazioni ufficiali di Cremonese-Sampdoria

I padroni di casa scendono in campo un inedito 3-5-2. Carnesecchi in porta, con Aiwu, Bianchetti e Locoshvili in difesa. Sulle fasce spazio a Sernicola e Valeri, mentre a centrocampo ci saranno Pickel, Meitè e Ascacibar. In attacco pronto il tandem composto da Okereke e Dessers.

La Sampdoria si schiera invece in campo con un 4-2-3-1, lo stesso modulo utilizzato anche contro la Roma. In porta Audero, mentre Bereszynski, Amione, Colley e Murru andranno a comporre la linea di difesa. In mediana Rincon e Verre, con Sabiri, Pussetto e Djuricic sulla trequarti. In attacco Caputo unica punta.

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Aiwu, Bianchetti, Locoshvili; Sernicola, Pickel, Meitè, Ascacibar, Valeri; Okereke, Dessers. All. Alvini.

A disposizione: Saro, Sarr, Hendry, Vazquez, Baez, Ciofani, Buonaiuto, Ghiglione, Castagnetti, Felix, Acella, Escalante, Quagliata, Milanese, Tsadjout

 

dessers-cremonese-getty.jpg

 

SAMPDORIA (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Amione, Colley, Murru; Rincon, Verre; Sabiri, Pussetto, Djuricic; Caputo. All. Stankovic.

A disposizione: Contini, Augello, Villar, Conti, Vieira, Murillo, Gabbiadini, Ferrari, Quagliarella, Yepe, Leris, Trimboli

 

caputo-sampdoria-gdm-mirko-barbieri.jpg

 

Dove vedere Cremonese-Sampdoria in tv e streaming

Il match tra Cremonese e Sampdoria sarà trasmesso in diretta esclusiva da Dazn. Il match sarà fruibile via streaming da tablet e smartphone, e in tv attraverso l’app Dazn disponibile sul decoder SkyQ, oltre che attraverso il canale ZONA DAZN (canale 214 del decoder, per chi lo avesse attivato aderendo all’offerta). Non è previsto lo streaming gratis dell’evento.