Questo sito contribuisce all'audience di

Cremonese-Milan, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Cremonese e Milan scelte da Massimiliano Alvini e Stefano Pioli. Fischio d’inizio ore 20.45

Il Milan di Stefano Pioli (Clicca qui per le sue parole sul Tottenham, prossimo avversario in Champions League) è atteso dalla trasferta contro la Cremonese di Massimiliano Alvini.

Dopo la vittoria contro lo Spezia nei minuti finali, i rossoneri cercano di perdere ulteriore terreno dal Napoli capolista. La squadra di Alvini, invece, è reduce dal pareggio dell’Arechi contro la Salernitana e va a caccia di punti per lasciare il terzultimo posto in classifica. La sfida tra Cremonese e Milan si giocherà allo stadio Zini di Cremona e il fischio d’inizio sarà alle ore 20.45.

alvini-cremonese-image-1.jpg

 

Cremonese, le scelte di Alvini

Massimiliano Alvini sceglie il 3-5-2. Tra i pali spazio a Carnesecchi. La linea difensiva sarà composta da Aiwu, Bianchetti e Vasquez. In mezzo al campo, invece, ci saranno Meité, Escalante e Castagnetti, mentre sulle corsie toccherà a Ghiglione e Valeri. Le punte saranno Afena-Gyan e Ciofani.

pioli-milan-image-3.jpg

 

Milan, le scelte di Pioli

Stefano Pioli conferma il 4-2-3-1 ma con diverse sorprese e cinque cambi rispetto alla gara contro lo Spezia. Tra i pali ci sarà Tatarusanu. In difesa esordio dal primo minuto per Thiaw, che giocherà probabilmente sulla fascia destra con Kjaer e Tomori centrali di difesa. A sinistra ci sarà Ballo-Toure, visto il turno di squalifica per Theo Hernandez.

In mezzo al campo, invece, toccherà a Tonali e Bennacer. Sulla trequarti, invece, non ci sarà Rafael Leao: il portoghese inizierà dalla panchina. Giocheranno Junior Messias, Brahim Diaz e Ante Rebic. In attacco, infine, ci sarà Divock Origi. Contro la Cremonese non ci sarà Giroud, espulso contro lo Spezia.

 

rebic-milan-esultanza-image.jpg

 

Cremonese-Milan, le formazioni ufficiali

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Aiwu, Bianchetti, Vasquez; Ghiglione, Meité, Escalante, Castagnetti, Valeri; Afena-Gyan; Ciofani. Allenatore: Massimiliano Alvini. A disposizione: Saro, Sarr, Hendry, Pickel, Baez, Bonaiuto, Sernicola, Acella, Quagliata, Lochoshvili, Ndiaye, Milanese, Tsadjout, Okereke, Zanimacchia.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Thiaw, Tomori, Kjaer, Ballo-Touré; Bennacer, Tonali; Messias, Diaz, Rebic; Origi. Allenatore: Stefano Pioli. A disposizione: Mirante, Jungdal, Adli, Bakayoko, Leao, Kalulu, Lazetic, Pobega, Krunic, Vranckx, Gabbia, De Ketelaere.

Cremonese-Milan, dove vedere la partita in tv e in streaming 

La gara tra Cremonese ed Milan si giocherà martedì 8 novembre allo Stadio Giovanni Zini alle ore 20:45. La gara tra la squadra di Alvini e quella di Pioli sarà visibile in diretta su Dazn, app scaricabile per smartphone e tablet e disponibile anche sul decoder SkyQ. Inoltre, gli abbonati Sky che avessero aderito all’offerta potranno guardare il match anche sul canale satellitare ‘Zona Dazn‘. Non è previsto uno streaming gratis dell’evento.