Milan-Inter di Coppa Italia a Fabbri. Per Empoli-Bologna ci sarà Zufferli
Ecco le designazioni arbitrali per le semifinali di andata di Coppa Italia
È ormai tempo delle semifinali di Coppa Italia. Un cammino iniziato ormai ad agosto con il turno preliminare, che si appresta ad arrivare alle fasi conclusive.
Saranno Empoli-Bologna e Inter-Milan le due gare che, nel corso di (almeno) 180 minuti, andranno a decidere chi si contenderà la vittoria allo Stadio Olimpico di Roma domenica 4 maggio.
Si comincia quindi martedì 1 aprile con l’andata di Empoli-Bologna, per poi proseguire mercoledì 2 con Milan-Inter. Le due gare di ritorno, invece, sono in programma mercoledì 23 e giovedì 24 aprile. L’orario del fischio d’inizio, come al solito, è sempre alle 21.00.
Di seguito riportiamo le designazioni arbitrali fatte dall’AIA per le due semifinali di andata.
Empoli-Bologna, le designazioni arbitrali
Ecco quindi le designazioni arbitrali per EMPOLI–BOLOGNA, in programma martedì 1 aprile a partire dalle 21.00 allo stadio Carlo Castellani. A dirigere la gara sarà Zufferli della sezione di Udine, con Doveri quarto uomo e Chiffi-Di Paolo al VAR. Di seguito il quadro completo:
- ZUFFERLI
- SCATRAGLI – MORO
- IV: DOVERI
- VAR: CHIFFI
- AVAR: DI PAOLO

Coppa Italia, le designazioni arbitrali di Milan-Inter
Contemporaneamente, l’AIA ha reso note anche le designazioni arbitrali per l’andata del derby della Madonnina, che si giocherà in casa rossonera a partire dalle 21.00 di mercoledì 2 aprile a San Siro. Il direttore di gara sarà Fabbri, con Ayroldi quarto uomo e Abisso-Di Bello al VAR. Il quadro completo:
- FABBRI
- PRETI – BACCINI
- IV: AYROLDI
- VAR: ABISSO
- AVAR: DI BELLO