Questo sito contribuisce all'audience di

Consigli Asta | 7 giocatori che potrebbero deludere nel girone di ritorno

Calciomercato, scelte tecniche, turnover e infortuni: sette calciatori che, da qui in avanti, potrebbero – per varie ragioni – non ripagare l’investimento fatto per acquistarli

Per molti, si tratta dell'ultima chiamata. L'asta dopo il mercato di riparazione è l'unica occasione rimanente per sistemare una rosa costruita male, per perfezionare un organico da primo posto o per riprendere a puntare, quantomeno, al podio della classifica. I fantallenatori studiano, attenti a ogni dettaglio, concentrati come sono sulle scelte da fare.

LEGGI ANCHE: FANTACALCIO, TUTTI I CONSIGLI PER L'ASTA DI RIPARAZIONE

Arrivare preparati al giorno dell'asta è l'imperativo da cui non si prescinde. Le insidie in vista del girone di ritorno, però, potrebbero nascondersi dietro l'angolo: tra decisioni tecniche, turnover e operazioni di calciomercato, anche alcune certezze potrebbero perdere il posto da titolare e rivelarsi, tutto d'un tratto, dei veri e propri azzardi. Ecco allora sette calciatori che, acquistati come "garanzie" in estate, potrebbero deludere le vostre aspettative nel girone di ritorno.

SCORRERE LA GALLERY IN ALTO PER SCOPRIRE I 7 CALCIATORI