Como, la probabile formazione per la Juventus

La probabile formazione del Como scelta da Cesc Fabregas per la sfida contro la Juventus di Thiago Motta. Fischio d’inizio ore 20:45
Allo stadio Giuseppe Sinigaglia di Como, si giocherà l’anticipo del venerdì della ventiquattresima giornata di Serie A.
Alle 20:45, il Como di Cesc Fabregas ospiterà la Juventus di Thiago Motta (Clicca qui per la probabile formazione bianconera).
La squadra lombarda vuole tornare a fare punti dopo le due sconfitte consecutive contro Atalanta e Bologna. L’ultimo successo è arrivato il 20 gennaio proprio al Sinigaglia contro l’Udinese.
Il Como proverà a battere un’altra big in casa, come accaduto contro la Roma. Ecco, di seguito, la probabile formazione scelta da Cesc Fabregas.

La probabile formazione per la Juventus
Il Como scenderà in campo con il 4-2-3-1, con Butez tra i pali. In mezzo alla difesa ci sarà la coppia composta da Goldaniga e Dossena. A destra, invece, ci sarà Smolcic, mentre sull’out opposto toccherà a Valle. La mediana sarà affidata a Perrone e Da Cunha. Trequarti di qualità guidata da Nico Paz. L’ex Real Madrid sarà affiancato da Strettezza e Diao. L’unica punta sarà Cutrone.
COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Goldaniga, Dossena, Valle; Perrone, Da Cunha; Strefezza, Paz, Diao; Cutrone. All. Fabregas
Dove vedere Como-Juventus in tv e in streaming
La sfida tra il Como di Cesc Fabregas e la Juventus di Thiago Motta si giocherà venerdì 7 febbraio e il fischio d’inizio sarà alle ore 21. L’incontro sarà visibile su Sky Sport sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 4k e Sky Sport 251. Inoltre, Como-Juve sarà visibile in streaming sull’app di Dazn, SkyGo e NowTv.