Como, ufficiale l’arrivo di Baturina dalla Dinamo Zagabria: il comunicato

Il Como annuncia Martin Baturina: il comunicato ufficiale
Il Como dà il via al suo mercato estivo e annuncia l’arrivo di Martin Baturina.
Il centrocampista croato classe 2003 arriva a titolo definitivo dalla Dinamo Zagabria. Di seguito il comunicato del club e le prime parole del calciatore.
“Il Como 1907 è lieto di annunciare la firma di un contratto preliminare con il calciatore croato Martin Baturina, che diventerà ufficialmente un giocatore lariano il 1° luglio 2025. Il centrocampista ha firmato un contratto che lo legherà al club fino al 2030“.
“Considerato uno dei giovani talenti più promettenti del calcio europeo, Baturina porta con sé visione di gioco, estro e creatività, in linea con le ambizioni del nostro progetto. Prodotto del famoso vivaio della Dinamo Zagabria, ha collezionato 165 presenze con la prima squadra del club, segnando 22 gol e vincendo quattro campionati, due Coppe di Croazia e due Supercoppe“.

Le parole di Baturina dopo la firma con il Como
Il calciatore ha dichiarato: “Sono molto felice di essere qui a Como, una squadra con un grande progetto in una città bellissima“.
Ha aggiunto: “Ho parlato con la società e col mister e sono veramente impaziente di iniziare questa nuova esperienza e scendere in campo con questa maglia“.