Colombia, l’ex Cagliari Ceppellini colpito in testa da un coltello a serramanico
Attimi di tensione in Colombia, l’ex Cagliari Ceppellini è stato colpito in testa da un coltello a serramanico: il racconto dell’accaduto
Tensione e violenza nel finale di partita della sfida tra Independiente Medellin e Atletico Nacional, partita valida per il campionato colombiano. Al 92′ minuto di gioco sul risultato di 2-2 l’ex Cagliari Pablo Ceppellini è stato infatti colpito in testa da un coltello a serramanico.
[tweet id=”1782426974075457876″]
Colombia, Ceppellini colpito da un coltello a serramanico
Dopo aver giocato nove presenze con la maglia del Cagliari tra il 2011 e il 2014, Pablo Ceppellini è tornato in Sud America, dove ora veste la maglia dell’Atletico Nacional nel campionato colombiano.
Nel finale di partita della sfida contro l’Independiente Medellin il classe 1991 è andato verso la bandierina del calcio d’angolo, dove è stato colpito in testa da un oggetto lanciato dagli spalti.
Un tifoso della squadra avversaria ha infatti lanciato un coltello a serramanico, che ha colpito l’ex Cagliari in piena testa. Per fortuna il colpo non ha ferito il centrocampista, tanto che l’arbitro dopo essersi assicurato delle sue condizioni ha poi fatto ripartire subito la partita, terminata per 2-2.