Inter, l’agente di Lautaro in sede: definiti tutti i dettagli per il rinnovo – VIDEO
Le parole di Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez
Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, ha commentato così del rinnovo del contratto del suo assistito con l’Inter. Ai microfoni di gianlucadimarzio.com, il procuratore dell’argentino ha parlato così dell’accordo per il prolungamento del suo assistito: “Siamo molto felici. È stata decisiva la volontà del giocatore. Io lavoro per Lautaro, la sua decisione è sempre molto importante“.
Inter, le parole dell’agente di Lautaro
Un rinnovo di contratto molto importante per il giocatore e per l’Inter, che riesce così a trattenere il suo uomo simbolo e capitano: “Quando arriverà la firma? Decideranno l’Inter e Lautaro quando sarà il momento. Prima o dopo la Copa America? Non lo so, sarà l’Inter a comunicarlo“.
[youtube id=”uMyVfY5cZM0″]
Dopo l’incontro avvenuto lo scorso 30 maggio tra l’agente del giocatore e la dirigenza (leggi qui), Lautaro ha scelto di porre fine alle trattative, accettando l’offerta di rinnovo fatta dall’Inter.
Un accordo da nove milioni di euro annui, fino al 2029. Un rinnovo quinquennale per l’argentino, che vuole consolidarsi maggiormente come bandiera nerazzurra. Con la visita del suo procuratore Camano oggi nella sede del club, sono stati definiti tutti i dettagli del rinnovo di Lautaro. La firma con relativa ufficialità, arriverà prossimamente, prima del suo rientro dalla Coppa America.