Questo sito contribuisce all'audience di

Fiorentina, l’agente Darko Ristic al Franchi per parlare di Vlahovic

Il procuratore farà il punto della situazione con la dirigenza per l’attaccante serbo

Darko Ristic, procuratore di Dusan Vlahovic, è presente al Franchi per l’amichevole tra la Fiorentina di Vincenzo Italiano e l’Espanyol di Vicente Moreno. Il mercato incombe anche sull’attaccante della Viola e la presenza dell’agente del serbo è proprio per parlare con la società del futuro del suo assistito.

Gli scenari

Ristic è al Franchi per delineare gli scenari futuri e fare il punto sulla situazione attuale. L’agente parlerà con i dirigenti viola per capire quali margini ci sono per il rinnovo e per parlare di possibilità in uscita.

 

darko-ristic-gdm.jpg

 

L’interesse sul giocatore è alto chiaramente, a maggior ragione dopo l’ultima stagione durante la quale ha segnato 21 gol in 37 partite. Numeri importanti per un ragazzo che è appena un 2000 e ha già dimostrato di poter essere affidabile.

La Fiorentina non vorrebbe perdere il proprio gioiello e ne fa una valutazione molto alta, che rende di fatto il giocatore fuori mercato per molte squadre. Per convincere la Viola a rinunciare a Vlahovic, infatti, la base di partenza sono 60 milioni di euro. Una cifra che di fatto estromette squadre di quasi tutti i campionati, tranne quello di Premier League.

 

vlahovic-fiorentina-image.jpg

 

Sul ragazzo al momento le squadre interessate sembrano essere il Tottenham e l’Arsenal. Gli Spurs potrebbero intavolare una trattativa nel caso partisse Harry Kane, obiettivo dichiarato dal Manchester City. I Gunners, invece, sono alla ricerca di una punta e nel loro mirino c’è anche Vlahovic. L’incontro di stasera sarà utile anche per capire quali margini ci sono anche per una cessione.

La partita

 

vlahovic_spalle_image.jpg

 

Intanto Italiano ha lanciato il serbo titolare contro l’Espanyol. Vlahovic ha anche sfiorato il gol al 68′ su assist del giovane Alessandro Bianco (regista l’anno scorso della Primavera). In campo, invece, non c’era Milenkovic, lui sì sul mercato e in uscita dalla Viola. Il difensore piace al West Ham, ma tra le società c’è ancora distanza.