Calciomercato LIVE | Tutte le news e trattative di oggi
Tutte le news e le trattative di oggi, martedì 19 luglio, sul calciomercato delle squadre italiane e straniere
00:00 – Cremonese, vicino il centrocampista argentino classe 1997 Santiago Ascacibar dell’Hertha Berlino.
23:30 – Monza, si conta di chiudere per Caprari. La formula dovrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza. Il totale dell’operazione dovrebbe aggirarsi intorno ai 6-7 milioni: ultimi dettagli da definire, manca ancora qualcosa per la conclusione della trattativa.
23:00 – Fiorentina, pronti i trasferimenti per i gemelli Pierozzi: Edoardo, terzino destro, andrà al Palermo; Niccolò, esterno di centrocampo, alla Reggina.
22:20 – Cremomese, Pickel è arrivato in città e ha sostenuto oggi le visite mediche. Prevista per domani la firma sul contratto.
21:00 – Reggina, ufficiale l’arrivo del portiere Simone Colombi dal Parma. Di seguito il comunicato ufficiale del club amaranto:
“La Reggina 1914 comunica di aver raggiunto un accordo con il Parma Calcio 1913 per il trasferimento a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Colombi. Il portiere, classe 1991, si trasferisce in riva allo Stretto firmando un contratto su base triennale.
A Simone un caloroso benvenuto nella famiglia amaranto“.
19:15 – Reggina, Dutu ha firmato. Ecco la foto della firma del difensore ex Fiorentina, insieme all’avvocato Giulio Dini.
19:00 – Giacomo Vrioni, attaccante ex Juventus, si è presentato alla sua nuova squadra, il New England Revolution, da cui è stato ingaggiato come “Designated Player”. Le sue prime parole: “La società ha investito molto su di me, quindi voglio ricompensarli di tutto“.
17:56 – È fatta per il passaggio di Mario Gargiulo dal Lecce al Modena, così come quello di Lorenco Simic all’Ascoli sempre dal club salentino. Entrambi i giocatori domani svolgeranno le visite mediche.
17:43 – Nicholas Rizzo del Genoa va allo Standard Liegi in prestito secco.
17:11 – La Salernitana ha ufficializzato l’acquisto di Salomon Junior Sambia.
15:30 – Modena, ufficiale l’arrivo in prestito di Davide Diaw dal Monza.
13:59 – Non si ferma la Reggina: preso Federico Ravaglia, di proprietà della Sampdoria.
13:58 – L’Empoli insiste per l’attaccante classe 2001 Nicolò Cambiaghi, di proprietà dell’Atalanta. Le parti continuano a trattare, ma ancora non sono ancora vicine alla chiusura
13:48 – La Spal ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Andrea La Mantia: “S.P.A.L. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo/diritto di riscatto dall’Empoli FC le prestazioni sportive dell’attaccante Andrea La Mantia”.
13:38 – L’Union Berlino ha ufficializzato l’arrivo dalla Sampdoria del centrocampista Marten Thorsby
[tweet id=”1549313044374773764″]
13:13 – Perugia, fatta per il trasferimento del centrocampista Milos Vulic dal Crotone: a breve lo scambio di documenti
13:10 – Il Palermo punta a Marco Sala, terzino sinistro classe 1999 del Sassuolo
12:55 – In giornata è prevista la chiusura da parte della Sampdoria per Marko Pjaca dalla Juventus
12:50 – Dopo Diego Valencia (CLICCA QUI per vedere le immagini), la Salernitana ha accolto anche Junior Sambia, altro acquisto granata. Ecco le prime immagini.
[instagram id=”CgMPkOeoeYq”]
11:00 – Tottenham: ufficiale l’acquisto di Djed Spence, terzino destro inglese classe 2000 che arriva dal Middlesbrough per circa 15 milioni di euro (dati transfermarkt).
[tweet id=”1549318211270856704″]
9:36 – La Reggina, dopo aver chiuso per Gagliolo, vuole chiudere la trattativa anche per Luca Mazzitelli del Monza e Folorunsho del Napoli. Inoltre, i calabresi sono in contatto con Ceppitelli, che avrebbe già accettato l’offerta.
Ieri, 18 luglio 2022, è stata una delle giornate più movimentate di questa sessione estiva di calciomercato. Giornata aperta con il “sì” di Dybala all’offerta della Roma, e la conseguente partenza verso il Portogallo, dove ha scattato le prime immagini da giallorosso, stringendo la mano di Tiago Pinto. Da un ex Juventus, a uno che lo sarà presto: De Ligt ieri ha lasciato Torino, atterrando a Monaco di Baviera, dove sosterrà le visite mediche per il Bayern Monaco, per poi raggiungere i nuovi compagni negli USA. Come sostituto, la Juventus ha puntato Bremer, proponendo sia al Torino che al giocatore offerte più alte rispetto a quelle fatte dall’Inter (di 30 milioni, oltre al prestito di Casadei). La giornata di ieri si è conclusa proprio con un incontro tra la società nerazzurra e la dirigenza del Torino, tra cui Vagnati.
Calciomercato LIVE: le ultime notizie
Tutte le news, gli aggiornamenti e le trattative di lunedì 18 luglio in tempo reale, sul calciomercato delle squadre italiane ed estere.